
Il portale si rinnova
Come spesso accade i fatti contingenti impediscono di seguire tutto come si vorrebbe, di conseguenza il sito di Black Out – Libri @ Caffè è stato dimenticato per qualche mese.
Con l’avvicinarsi del nuovo anno siamo ripartiti con un cambio di piattaforma, per essere più rapidi con gli aggiornamenti e per avere più strumenti per darvi migliori esperienze.
Di conseguenza i vecchi link non funzionano più e conducono alla pagina di ricerca.
Ma vediamo le novità!
La gestione degli eventi
Gli eventi sono ora gestiti con un’applicazione specifica per lo scopo, in questo modo possiamo darvi un calendario storico, una divisione per categorie, la mappa per raggiungerci e consultabile anche dallo smartphone.
Il nuovo strumento ci permetterà, se lo decideremo, di rendere disponibili anche le prenotazioni online e il rilascio di un ticket. Su questo passo stiamo riflettendo, perché non tutti i nostri visitatori sono così in intimità con il web e non vogliamo precludere loro la possibilità di continuare ad usare gli strumenti classici.
La newsletter
Per restare informati sulle novità e sugli eventi di Black Out – Libri @ Caffè abbiamo integrato con il portale la gestione delle newsletter. In questo momento esistono due liste: una dedicata agli eventi ed una dedicata alle novità del caffè letterario.
L’iscrizione all’una o all’altra è a scelta e richiede il consenso per il trattamento dei dati, consistenti nell’indirizzo e-mail. Ovviamente ci piacerebbe sapere anche il vostro nome, non è carino rivolgersi ad una persona chiamandola “Ehi tu!”.
I prodotti consumabili e non solo
In questa nuova edizione andremo presto ad inserire anche il menù del locale, con tutti i prodotti disponibili per la consumazione e in alcuni casi per la vendita diretta o per l’ordine.
Per chi è abituato ad usare lo smartphone potrebbe anche accadere che gli ordini siano gestibili in modo diretto dal portale.
Vi aspettiamo per conoscervi e fare due chiacchere!

Un buon calice di vino per aprire l'aperitivo

Una pausa con uno spuntino dolce o salato, come tu preferisci