
Io Leggo, unisciti anche tu a questa esperienza e cerca da noi i libri di autori esordienti di grande bravura
Si è tornati dalle vacanze, ma abbiamo lasciato un libro a metà?
Se il libro non ha fatto nascere in noi quel sottile effetto “non smetto di leggere finchè non l’ho finito” vuol dire che non ci ha conquistato e per cui mai verrà terminato.
Tuttavia soffermiamoci un attimo a pensare se, invece, con il ritorno alla nostra quotidianità il fatto di non terminare un libro è dovuto a noi: dal fatto che siamo troppo presi da altre distrazioni come i social, l’onnipresente cellulare, televisione, oppure, ad esempio, dal nervosismo o stress che questa vita ci crea.
Non fatevi prevaricare dal tempo e dalla vita di oggi e tornate a leggere, che sia terminare un libro lasciato a metà od iniziarne uno nuovo: leggere riduce lo stress e ci riappacifica col mondo e con noi stessi.
Noi vi consigliamo i libri che vi abbiamo proposto per questa estate, a cui presto si aggiungeranno le nuove proposte autunnali, dove potrete trovare libri per ogni gusto, dai romanzi d’amore che conquistano il cuore sin dalla prima pagina, poesie brevi ed intense, fantasy epocali ed urban fantasy, racconti da leggere almeno una volta
Così, oltre a riprendervi un pò del vostro tempo, darete anche una mano a piccole case editrici che promuovono nuovi validi autori.

Un buon calice di vino per aprire l'aperitivo

Una pausa con uno spuntino dolce o salato, come tu preferisci